Brondoni, S. (2013). Pubblicità, comunicazione integrata, Global Corporate Communication. Product Management, Brand Management, Global Business Management. In S. Brondoni (a cura di), Brand Strategy and Global Competition. Advertising, Mass Retailing, Global Events. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale (pp. 7-30). Torino : Giappichelli.

Pubblicità, comunicazione integrata, Global Corporate Communication. Product Management, Brand Management, Global Business Management

BRONDONI, SILVIO
2013

Capitolo o saggio
Advertising, Corporate Communication, Global Communication, Brand Management, Global Business Management, Product Management
Pubblicità, Comunicazione d'impresa, Comunicazione globale, Comunicazione integrata, Comunicazione di marca, Global Business Management, Product Management
Italian
Brand Strategy and Global Competition. Advertising, Mass Retailing, Global Events. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale
Brondoni, S
2013
9788834847626
Giappichelli
7
30
1
Brondoni, S. (2013). Pubblicità, comunicazione integrata, Global Corporate Communication. Product Management, Brand Management, Global Business Management. In S. Brondoni (a cura di), Brand Strategy and Global Competition. Advertising, Mass Retailing, Global Events. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale (pp. 7-30). Torino : Giappichelli.
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