Recensione al testo: "Scuola. Filosofia di un mondo" a cura di Bonazzi M.; Leoni F.; Pantano A.; Solla G. e Vizzardelli S.

Orsenigo, J. (2024). Interrogare la scuola. Una posizione etica. ATTUALITÀ LACANIANA, n. 35 gennaio/giugno 2024, 231-234.

Interrogare la scuola. Una posizione etica

Orsenigo, J.
2024

Abstract

Recensione al testo: "Scuola. Filosofia di un mondo" a cura di Bonazzi M.; Leoni F.; Pantano A.; Solla G. e Vizzardelli S.
Recensione in rivista
Filosofia dell'educazione, scuola, attualità
Italian
2024
n. 35 gennaio/giugno 2024
231
234
reserved
Orsenigo, J. (2024). Interrogare la scuola. Una posizione etica. ATTUALITÀ LACANIANA, n. 35 gennaio/giugno 2024, 231-234.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Orsenigo-2024-Attualità Lacaniana-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 63.44 kB
Formato Adobe PDF
63.44 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/502819
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact