Balconi, B. (2022). Conoscere e abitare la comunità locale. Studio di caso dell’Università di Milano-Bicocca nella scuola dell’infanzia. In E. Nigris, L. Zecca (a cura di), Pedagogia della cittadinanza e formazione degli insegnanti. (pp. 83-102). Milano : Franco Angeli.

Conoscere e abitare la comunità locale. Studio di caso dell’Università di Milano-Bicocca nella scuola dell’infanzia

Balconi, B
2022

Capitolo o saggio
Cittadinanza, studio di caso, infanzia, comunità.
Italian
Pedagogia della cittadinanza e formazione degli insegnanti.
Nigris, E; Zecca, L.
2022
9788835150664
Franco Angeli
83
102
Balconi, B. (2022). Conoscere e abitare la comunità locale. Studio di caso dell’Università di Milano-Bicocca nella scuola dell’infanzia. In E. Nigris, L. Zecca (a cura di), Pedagogia della cittadinanza e formazione degli insegnanti. (pp. 83-102). Milano : Franco Angeli.
open
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Balconi-2022-Pedagogia della cittadinanza e formazione degli insegnanti-Book Chapter-VoR.pdf

accesso aperto

Descrizione: CC BY-NC-ND 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Creative Commons
Dimensione 1.2 MB
Formato Adobe PDF
1.2 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/501525
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact