Mangiatordi, A. (2020). Ridurre le barriere nella comunicazione didattica. Spunti dalla teoria della Progettazione Universale. ESSERE A SCUOLA, 6(Febbraio), 53-57.

Ridurre le barriere nella comunicazione didattica. Spunti dalla teoria della Progettazione Universale.

Mangiatordi, A
2020

Articolo in rivista - Articolo scientifico
Progettazione universale; Didattica inclusiva; Comunicazione didattica; Barriere
Italian
2020
6
Febbraio
53
57
reserved
Mangiatordi, A. (2020). Ridurre le barriere nella comunicazione didattica. Spunti dalla teoria della Progettazione Universale. ESSERE A SCUOLA, 6(Febbraio), 53-57.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Mangiatordi-2020-Essere a scuola-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 356 kB
Formato Adobe PDF
356 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/500362
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact