Mariani, P. (2013). Il Market Access visto attraverso quattro dimensioni: il Prodotto, le relazioni con il medico Prescrittore, i rapporti con le istituzioni Payer, l'orientamento al Paziente. - Il Prodotto. Intervento presentato a: Le quattro P del Market Access. Come orientarsi nel nuovo Business environment farmaceutico tra Prodotto, Prescrittori, Payer e Pazienti, Milano.

Il Market Access visto attraverso quattro dimensioni: il Prodotto, le relazioni con il medico Prescrittore, i rapporti con le istituzioni Payer, l'orientamento al Paziente. - Il Prodotto

MARIANI, PAOLO
2013

slide
Market Access; HTA; Sistema Sanitario Nazionale
Italian
Le quattro P del Market Access. Come orientarsi nel nuovo Business environment farmaceutico tra Prodotto, Prescrittori, Payer e Pazienti
2013
15-nov-2013
none
Mariani, P. (2013). Il Market Access visto attraverso quattro dimensioni: il Prodotto, le relazioni con il medico Prescrittore, i rapporti con le istituzioni Payer, l'orientamento al Paziente. - Il Prodotto. Intervento presentato a: Le quattro P del Market Access. Come orientarsi nel nuovo Business environment farmaceutico tra Prodotto, Prescrittori, Payer e Pazienti, Milano.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/49573
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact