Rancati, E. (2012). Market-Driven Management, Global Markets and Time-Based Competition. In S.M. Brondoni (a cura di), Managerial Economics and Global Corporations. Giappichelli.

Market-Driven Management, Global Markets and Time-Based Competition

RANCATI, ELISA
2012

Capitolo o saggio
Time-Based Competition, Global Markets, Market-Driven Management
English
Managerial Economics and Global Corporations
Brondoni, SM
ott-2012
9788834838778
Giappichelli
Rancati, E. (2012). Market-Driven Management, Global Markets and Time-Based Competition. In S.M. Brondoni (a cura di), Managerial Economics and Global Corporations. Giappichelli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/49082
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact