Berni, V. (2024). Educare fuori dalla performance. Appunti di lavoro con le adolescenze contemporanee. ANIMAZIONE SOCIALE, 370/2024, 75-86.

Educare fuori dalla performance. Appunti di lavoro con le adolescenze contemporanee

Berni, V
2024

Articolo in rivista - Articolo scientifico
adolescenze, malessere, contemporaneità, contesti di esperienza, lavoro educativo, gioco
Italian
2024
370/2024
75
86
none
Berni, V. (2024). Educare fuori dalla performance. Appunti di lavoro con le adolescenze contemporanee. ANIMAZIONE SOCIALE, 370/2024, 75-86.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/484119
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact