Nigris, E. (2024). "Dare valore al percorso dei bambini": documentare e valutare la pratica per promuovere l'apprendimento con gli occhi di Mario Lodi. In Lorenzo Cantatore, Juri Meda, Francesco Tonucci (a cura di), Mario Lodi: maestro, intellettuale, scrittore (pp. 101-110). Carocci Editore.

"Dare valore al percorso dei bambini": documentare e valutare la pratica per promuovere l'apprendimento con gli occhi di Mario Lodi

Nigris, E
2024

Capitolo o saggio
Mario Lodi; Documentare; Valutare; Apprendimento
Italian
Mario Lodi: maestro, intellettuale, scrittore
Lorenzo Cantatore; Juri Meda; Francesco Tonucci
2024
9788829022618
Carocci Editore
101
110
Nigris, E. (2024). "Dare valore al percorso dei bambini": documentare e valutare la pratica per promuovere l'apprendimento con gli occhi di Mario Lodi. In Lorenzo Cantatore, Juri Meda, Francesco Tonucci (a cura di), Mario Lodi: maestro, intellettuale, scrittore (pp. 101-110). Carocci Editore.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Nigris-2024- Mario Lodi- VoR.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 203.78 kB
Formato Adobe PDF
203.78 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/468141
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact