De Cunto, G. (2023). Coltivare il senso di luogo nella scuola primaria. Un percorso tra ricerca e pratica didattica nell'Abruzzo montano. In E. dell'Agnese, D. Delatin Rodrigues (a cura di), Re(l)-azioni. Ricostruire la comunità rurale. Bologna : il Mulino.

Coltivare il senso di luogo nella scuola primaria. Un percorso tra ricerca e pratica didattica nell'Abruzzo montano

De Cunto, G
2023

Capitolo o saggio
senso di luogo; educare al territorio; montagna di mezzo
Italian
Re(l)-azioni. Ricostruire la comunità rurale
dell'Agnese, E; Delatin Rodrigues, D
2023
978-88-15-38647-2
il Mulino
De Cunto, G. (2023). Coltivare il senso di luogo nella scuola primaria. Un percorso tra ricerca e pratica didattica nell'Abruzzo montano. In E. dell'Agnese, D. Delatin Rodrigues (a cura di), Re(l)-azioni. Ricostruire la comunità rurale. Bologna : il Mulino.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
De Cunto-2023-Relazioni-preprint.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Submitted Version (Pre-print)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 4.09 MB
Formato Adobe PDF
4.09 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/455846
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact