DE CUNTO, GIULIA
DE CUNTO, GIULIA
DIPARTIMENTO DI SOCIOLOGIA E RICERCA SOCIALE
Mostra
records
Risultati 1 - 5 di 5 (tempo di esecuzione: 0.001 secondi).
DWELLING SCHOOLS. CULTIVATING THE RELATIONSHIP BETWEEN PEOPLE AND TERRITORY IN THE MIDDLE MOUNTAINS
2024 DE CUNTO, G
Coltivare il senso di luogo nella scuola primaria. Un percorso tra ricerca e pratica didattica nell'Abruzzo montano
2023 De Cunto, G
La materia urbana come materia scolastica
2022 Cancellieri, A; Cannella, F; De Cunto, G
Non salvate le aree interne
2022 De Cunto, G; Pasta, F
Bonding Between Urban Fabric and Capacity of Collective Resilience: The Case of Talca Historic Centre, Chile
2021 De Cunto, G
Titolo | Tipologia | Data di pubblicazione | Autori | File |
---|---|---|---|---|
DWELLING SCHOOLS. CULTIVATING THE RELATIONSHIP BETWEEN PEOPLE AND TERRITORY IN THE MIDDLE MOUNTAINS | 07 - Tesi di dottorato Bicocca post 2009 | 2024 | DE CUNTO, GIULIA | |
Coltivare il senso di luogo nella scuola primaria. Un percorso tra ricerca e pratica didattica nell'Abruzzo montano | 03 - Contributo in libro | 2023 | De Cunto, G | |
La materia urbana come materia scolastica | 03 - Contributo in libro | 2022 | Cancellieri, ADe Cunto, G + | |
Non salvate le aree interne | 03 - Contributo in libro | 2022 | De Cunto, G + | |
Bonding Between Urban Fabric and Capacity of Collective Resilience: The Case of Talca Historic Centre, Chile | 03 - Contributo in libro | 2021 | De Cunto, G |