Ciao, B. (2006). Merger & Acquisition nel settore dell’alta moda. Rilevanza e caratteri strategici delle operazioni. Intervento presentato a: Accordi, aggregazioni e alleanze tra aziende, Salerno.

Merger & Acquisition nel settore dell’alta moda. Rilevanza e caratteri strategici delle operazioni

CIAO, BIAGIO
2006

paper
Crescita esterna, M&A, Settore moda, Resource-based View
Italian
Accordi, aggregazioni e alleanze tra aziende
2006
2006
none
Ciao, B. (2006). Merger & Acquisition nel settore dell’alta moda. Rilevanza e caratteri strategici delle operazioni. Intervento presentato a: Accordi, aggregazioni e alleanze tra aziende, Salerno.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/45561
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact