Berni, V. (2020). Il teatro in carcere come pratica educativa capace di generare nuove visioni e narrazioni di sé. In G. Zago, S. Polenghi, L. Agostinetto (a cura di), Memorie ed educazione. Identità, narrazione, diversità (pp. 12-21). Pensa Multimedia.

Il teatro in carcere come pratica educativa capace di generare nuove visioni e narrazioni di sé

Berni, V
2020

Capitolo o saggio
carcere minorile, teatro, narrazione, identità, esperienza educativa
Italian
Memorie ed educazione. Identità, narrazione, diversità
Zago, G; Polenghi, S; Agostinetto, L
2020
9788867607877
Pensa Multimedia
12
21
Berni, V. (2020). Il teatro in carcere come pratica educativa capace di generare nuove visioni e narrazioni di sé. In G. Zago, S. Polenghi, L. Agostinetto (a cura di), Memorie ed educazione. Identità, narrazione, diversità (pp. 12-21). Pensa Multimedia.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Berni-2020-Siped-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: https://www.pensamultimedia.it/libro/9788867607877
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 5.79 MB
Formato Adobe PDF
5.79 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/437098
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact