Liberati, C., Mariani, P., Neri, F. (2013). Social media e sentiment analysis: un'applicazione in ambito televisivo.. Intervento presentato a: Il valore della statistica per le imprese e la società. Ricerche di opinione e di mercato, Milano.

Social media e sentiment analysis: un'applicazione in ambito televisivo.

LIBERATI, CATERINA;MARIANI, PAOLO;
2013

relazione (orale)
Sentiment analysis; Statistica aziendale; Web mining
Italian
Il valore della statistica per le imprese e la società. Ricerche di opinione e di mercato
2013
2013
none
Liberati, C., Mariani, P., Neri, F. (2013). Social media e sentiment analysis: un'applicazione in ambito televisivo.. Intervento presentato a: Il valore della statistica per le imprese e la società. Ricerche di opinione e di mercato, Milano.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/41897
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact