Mariani, P., Vittori, M. (2013). Data fusion e marketing: un'applicazione nel settore farmaceutico. Intervento presentato a: Il valore della statistica per le imprese e la società. Ricerche di opinione e di mercato., Milano.

Data fusion e marketing: un'applicazione nel settore farmaceutico

MARIANI, PAOLO;
2013

abstract + slide
Statistica aziendale; Analisi di mercato
Italian
Il valore della statistica per le imprese e la società. Ricerche di opinione e di mercato.
2013
2013
none
Mariani, P., Vittori, M. (2013). Data fusion e marketing: un'applicazione nel settore farmaceutico. Intervento presentato a: Il valore della statistica per le imprese e la società. Ricerche di opinione e di mercato., Milano.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/41896
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact