Argentin, G. (2023). Le due facce della segregazione scolastica. Insegnanti e studenti nelle classi multiculturali. In Mariagrazia Santagati e Erica Colussi (a cura di), Alunni con background migratorio in Italia. Famiglia, scuola, società. Fondazione ISMU.

Le due facce della segregazione scolastica. Insegnanti e studenti nelle classi multiculturali

Gianluca Argentin
2023

Capitolo o saggio
segregazione; immigrazione; scuola; insegnanti
Italian
Alunni con background migratorio in Italia. Famiglia, scuola, società
Mariagrazia Santagati e Erica Colussi
2023
9788831443210
Fondazione ISMU
Argentin, G. (2023). Le due facce della segregazione scolastica. Insegnanti e studenti nelle classi multiculturali. In Mariagrazia Santagati e Erica Colussi (a cura di), Alunni con background migratorio in Italia. Famiglia, scuola, società. Fondazione ISMU.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/417702
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact