Argentin, G. (2014). La centralità degli insegnanti nel sistema scolastico: alcuni insegnamenti per l’Italia dalle esperienze internazionali. In Improving education through accountability and evaluation: lessons from around the world - atti del Convegno, October 3-5, 2012 (pp.34-55). Rubbettino.

La centralità degli insegnanti nel sistema scolastico: alcuni insegnamenti per l’Italia dalle esperienze internazionali

Argentin, G
2014

paper
insegnanti
Italian
Improving education through accountability and evaluation: lessons from around the world
2012
Improving education through accountability and evaluation: lessons from around the world - atti del Convegno, October 3-5, 2012
9788849841190
2014
34
55
none
Argentin, G. (2014). La centralità degli insegnanti nel sistema scolastico: alcuni insegnamenti per l’Italia dalle esperienze internazionali. In Improving education through accountability and evaluation: lessons from around the world - atti del Convegno, October 3-5, 2012 (pp.34-55). Rubbettino.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/417522
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact