Vecchio, L. (2022). Recensioni - E. Lozza e G. Graffigna, Introduzione alla psicologia dei consumatori. Bologna: Il Mulino, 2022. MICRO & MACRO MARKETING, 31(2), 369-372 [10.1431/104383].

Recensioni - E. Lozza e G. Graffigna, Introduzione alla psicologia dei consumatori. Bologna: Il Mulino, 2022

Vecchio, LP
2022

Recensione in rivista
Psicologia dei consumatori
Italian
2022
31
2
369
372
none
Vecchio, L. (2022). Recensioni - E. Lozza e G. Graffigna, Introduzione alla psicologia dei consumatori. Bologna: Il Mulino, 2022. MICRO & MACRO MARKETING, 31(2), 369-372 [10.1431/104383].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/416298
Citazioni
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact