Pastori, G., Veronesi, G. (2022). Ben-esserci, partecipazione ed agency di bambini e ragazzi dentro e fuori la scuola. In G. Pastori, L. Zecca, F. Zuccoli (a cura di), La scuola come bene di tutti, la scuola per il bene di tutti Quale scuola vogliamo? (pp. 95-103). FrancoAngeli.

Ben-esserci, partecipazione ed agency di bambini e ragazzi dentro e fuori la scuola

Pastori, G;
2022

Breve introduzione
Cittadinanza; agency; benessere; scuola
Italian
La scuola come bene di tutti, la scuola per il bene di tutti Quale scuola vogliamo?
Pastori, G; Zecca, L; Zuccoli, F
2022
9788835140337
FrancoAngeli
95
103
Pastori, G., Veronesi, G. (2022). Ben-esserci, partecipazione ed agency di bambini e ragazzi dentro e fuori la scuola. In G. Pastori, L. Zecca, F. Zuccoli (a cura di), La scuola come bene di tutti, la scuola per il bene di tutti Quale scuola vogliamo? (pp. 95-103). FrancoAngeli.
open
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Pastori-Veronesi-2022-La scuola come bene di tutti-Introduzione-VoR.pdf

accesso aperto

Descrizione: CC BY-NC-ND 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Creative Commons
Dimensione 15.41 MB
Formato Adobe PDF
15.41 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/408936
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact