Fredella, C., De Michele, C. (2022). Costruire una comunità accogliente. Studio di caso dell’Università di Milano-Bicocca nella scuola primaria. In E. Nigris, L. Zecca (a cura di), Pedagogia della cittadinanza e formazione degli insegnanti. Un’alleanza tra scuola e territorio (pp. 103-121). Milano : FrancoAngeli.

Costruire una comunità accogliente. Studio di caso dell’Università di Milano-Bicocca nella scuola primaria

Fredella, C
;
De Michele, C
2022

Capitolo o saggio
educazione alla cittadinanza, inclusione, ricerca-formazione
Italian
Pedagogia della cittadinanza e formazione degli insegnanti. Un’alleanza tra scuola e territorio
Nigris, E.; Zecca, L.
2022
9788835150664
FrancoAngeli
103
121
Fredella, C., De Michele, C. (2022). Costruire una comunità accogliente. Studio di caso dell’Università di Milano-Bicocca nella scuola primaria. In E. Nigris, L. Zecca (a cura di), Pedagogia della cittadinanza e formazione degli insegnanti. Un’alleanza tra scuola e territorio (pp. 103-121). Milano : FrancoAngeli.
open
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Fredella-2022-Pedagogia della cittadinanza-VoR.pdf

accesso aperto

Descrizione: Contributo in libro
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Creative Commons
Dimensione 974.75 kB
Formato Adobe PDF
974.75 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/402815
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact