Galimberti, A. (2022). Algoritmi come partner interattivi. Riflessioni pedagogiche su contesti lavorativi ibridi. In A. Galimberti, A. Muschitiello (a cura di), Pedagogia e lavoro: le sfide tecnologiche (pp. 59-80). Fano : Aras Edizioni.

Algoritmi come partner interattivi. Riflessioni pedagogiche su contesti lavorativi ibridi

Galimberti, A
2022

Capitolo o saggio
HR analytics, algoritmi, valutazione, competenze, capitalismo cognitivo
Italian
Pedagogia e lavoro: le sfide tecnologiche
Galimberti, A; Muschitiello, A
2022
9791280074607
Aras Edizioni
59
80
Galimberti, A. (2022). Algoritmi come partner interattivi. Riflessioni pedagogiche su contesti lavorativi ibridi. In A. Galimberti, A. Muschitiello (a cura di), Pedagogia e lavoro: le sfide tecnologiche (pp. 59-80). Fano : Aras Edizioni.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Galimberti-2022-Pedagogia e lavoro-Book Chapter-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: Algoritmi come partner interattivi. Riflessioni pedagogiche su contesti lavorativi ibridi
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 751.62 kB
Formato Adobe PDF
751.62 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/400532
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact