Cino, D., Mascheroni, G. (2022). Il ruolo di immaginari tecnologici, stili didattici e contesti di apprendimento nell’educazione alle competenze digitali dei giovani: uno studio di caso. Intervento presentato a: IV Convegno SISCC (Società Scientifica Italiana Sociologia, Cultura, Comunicazione) Qualcosa è cambiato? La trasformazione dei saperi, Napoli, Italia.

Il ruolo di immaginari tecnologici, stili didattici e contesti di apprendimento nell’educazione alle competenze digitali dei giovani: uno studio di caso

Cino, D
;
Mascheroni, G
2022

abstract + slide
stili didattici; contesti di apprendimento; competenze digitali; educazione non formale
Italian
IV Convegno SISCC (Società Scientifica Italiana Sociologia, Cultura, Comunicazione) Qualcosa è cambiato? La trasformazione dei saperi
2022
2022
none
Cino, D., Mascheroni, G. (2022). Il ruolo di immaginari tecnologici, stili didattici e contesti di apprendimento nell’educazione alle competenze digitali dei giovani: uno studio di caso. Intervento presentato a: IV Convegno SISCC (Società Scientifica Italiana Sociologia, Cultura, Comunicazione) Qualcosa è cambiato? La trasformazione dei saperi, Napoli, Italia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/399216
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact