De Nicola, A. (2014). Il dilemma dell’oggetto, una chiave per tante porte sul sapere. Riflessioni intorno ad un progetto di didattica del design. In C. Cenedella, S. Mascheroni (a cura di), Fonti del sapere. Didattica ed educazione al patrimonio culturale (pp. 243-278). Aicurzio (MB) : Virtuosa.Mente.

Il dilemma dell’oggetto, una chiave per tante porte sul sapere. Riflessioni intorno ad un progetto di didattica del design

De Nicola, A
2014

Capitolo o saggio
design, serious game
didattica delle fonti, museo, educazione al patrimonio culturale, interpretazione, strumenti d'interpretazione
Italian
Fonti del sapere. Didattica ed educazione al patrimonio culturale
Cenedella, C; Mascheroni, S
2014
9788898500048
Virtuosa.Mente
243
278
De Nicola, A. (2014). Il dilemma dell’oggetto, una chiave per tante porte sul sapere. Riflessioni intorno ad un progetto di didattica del design. In C. Cenedella, S. Mascheroni (a cura di), Fonti del sapere. Didattica ed educazione al patrimonio culturale (pp. 243-278). Aicurzio (MB) : Virtuosa.Mente.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
DeNicola-2014-fonti sapere2-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: Contributo in libro
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Dimensione 3.18 MB
Formato Adobe PDF
3.18 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/398832
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact