Daniele, K., Zannini, L., Lazazzara, A., Papini, S., Eberini, I., Porrini, M. (2021). Dare feedback individualizzato nel Faculty Development: l’esperienza della Statale di Milano. In 3° Convegno Nazionale Faculty Development 3° Convegno nazionale Faculty Development: la via italiana (pp.48-49).

Dare feedback individualizzato nel Faculty Development: l’esperienza della Statale di Milano

Daniele Katia;
2021

abstract + slide
Faculty Development, formative feedback, junior facult, written feedback.
Italian
3° Convegno Nazionale Faculty Development 3° Convegno nazionale Faculty Development: la via italiana
2021
3° Convegno Nazionale Faculty Development 3° Convegno nazionale Faculty Development: la via italiana
2021
48
49
open
Daniele, K., Zannini, L., Lazazzara, A., Papini, S., Eberini, I., Porrini, M. (2021). Dare feedback individualizzato nel Faculty Development: l’esperienza della Statale di Milano. In 3° Convegno Nazionale Faculty Development 3° Convegno nazionale Faculty Development: la via italiana (pp.48-49).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Abstract Book - 3° Convegno nazionale online Faculty Development - La via italiana 2021.pdf

accesso aperto

Tipologia di allegato: Author’s Accepted Manuscript, AAM (Post-print)
Dimensione 728.37 kB
Formato Adobe PDF
728.37 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/362449
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact