Mussi, A. (2022). Partecipare “a distanza”. Spunti da un progetto interdisciplinare. Intervento presentato a: Anthropology Day: Educare è partecipare: equilibrismi ai tempi della pandemia di Covid 19 in alcune esperienze scolastiche ed educative a Milano e dintorni, Milano, Italia.

Partecipare “a distanza”. Spunti da un progetto interdisciplinare

Mussi, A
2022

No
relazione (orale)
Partecipazione, giovani, Pandemia, LEAD, educazione alla cittadinanza attiva
Italian
Anthropology Day: Educare è partecipare: equilibrismi ai tempi della pandemia di Covid 19 in alcune esperienze scolastiche ed educative a Milano e dintorni
Mussi, A. (2022). Partecipare “a distanza”. Spunti da un progetto interdisciplinare. Intervento presentato a: Anthropology Day: Educare è partecipare: equilibrismi ai tempi della pandemia di Covid 19 in alcune esperienze scolastiche ed educative a Milano e dintorni, Milano, Italia.
Mussi, A
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/356261
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact