Nigris, E., Giordano, E. (2002). La trasposizione didattica e il ruolo docente: una sperimentazione nella formazione iniziale degli insegnanti a Milano. GIORNALE DI ASTRONOMIA, 28(1), 53-56.

La trasposizione didattica e il ruolo docente: una sperimentazione nella formazione iniziale degli insegnanti a Milano

NIGRIS, ELISABETTA;GIORDANO, ENRICA
2002

Articolo in rivista - Articolo scientifico
formazione insegnanti, trasposizione didattica, ruolo docente, astronomia
Italian
2002
28
1
53
56
none
Nigris, E., Giordano, E. (2002). La trasposizione didattica e il ruolo docente: una sperimentazione nella formazione iniziale degli insegnanti a Milano. GIORNALE DI ASTRONOMIA, 28(1), 53-56.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/34760
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact