Comerio, L. (2021). I Voyages en zigzag di Töpffer (1799-1846). Educazione e natura negli itinerari di un gruppo di studenti del XIX secolo.. Intervento presentato a: Riunione del Gruppo di lavoro SIPED “Pedagogia dell'ambiente, Agenda 2030, Sostenibilità Del Benessere, Next Generation EU, Giustizia, Resistenza educativa”, Bressanone.

I Voyages en zigzag di Töpffer (1799-1846). Educazione e natura negli itinerari di un gruppo di studenti del XIX secolo.

Comerio, L.
2021

No
abstract + slide
Rodolphe Töpffer; Voyages en zigzag; natura; gite scolastiche; outdoor education.
Italian
Riunione del Gruppo di lavoro SIPED “Pedagogia dell'ambiente, Agenda 2030, Sostenibilità Del Benessere, Next Generation EU, Giustizia, Resistenza educativa”
Comerio, L. (2021). I Voyages en zigzag di Töpffer (1799-1846). Educazione e natura negli itinerari di un gruppo di studenti del XIX secolo.. Intervento presentato a: Riunione del Gruppo di lavoro SIPED “Pedagogia dell'ambiente, Agenda 2030, Sostenibilità Del Benessere, Next Generation EU, Giustizia, Resistenza educativa”, Bressanone.
Comerio, L
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
mail accettazione abstract gruppo SIPED - 1 dicembre 2021.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: Mail accetazione abstract
Tipologia di allegato: Other attachments
Dimensione 124.76 kB
Formato Adobe PDF
124.76 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Luca Comerio - abstract.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: Abstract
Tipologia di allegato: Other attachments
Dimensione 208.6 kB
Formato Adobe PDF
208.6 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Gruppo di lavoro SIPED - presentazione 3 dicembre 2021.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: Slides
Tipologia di allegato: Other attachments
Dimensione 955.15 kB
Formato Adobe PDF
955.15 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/338785
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact