Pastori, G. (2022). Benessere, inclusione e cittadinanza attiva: dati e riflessioni da esperienze di ricerca partecipata con studenti di scuola superiore. In Pedagogia e Politica in occasione dei 100 anni dalla nascita di Paulo freire (pp.195-205). Lecce : Pensa MultiMedia.

Benessere, inclusione e cittadinanza attiva: dati e riflessioni da esperienze di ricerca partecipata con studenti di scuola superiore

Pastori, G
2022

paper
Educazione Democratica; Student Voice; Pedagogia Freiriiana; Scuola superiore
Italian
Pedagogia e Politica in occasione dei 100 anni dalla nascita di Paulo Freire - Convegno Nazionale SIPED
2021
Fiorucci, M; Vaccarelli, A
Pedagogia e Politica in occasione dei 100 anni dalla nascita di Paulo freire
978-88-6760-873-7
2022
2022
195
205
none
Pastori, G. (2022). Benessere, inclusione e cittadinanza attiva: dati e riflessioni da esperienze di ricerca partecipata con studenti di scuola superiore. In Pedagogia e Politica in occasione dei 100 anni dalla nascita di Paulo freire (pp.195-205). Lecce : Pensa MultiMedia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/337449
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact