Il contributo intende riflettere dal punto di vista teorico sul rapporto tra disagio e differenze, interrogandosi sugli effetti formativi delle molteplici relazioni che intessiamo con le alterità, nonché su come emergono le differenze stesse

Ferrante, A. (2021). Disagio e differenze. In M.B. Gambacorti-Passerini, C. Palmieri (a cura di), Disagio e lavoro educativo. Prospettive pedagogiche nell’esperienza della contemporaneità (pp. 133-144). Milano : Franco Angeli.

Disagio e differenze

Ferrante, A
2021

Abstract

Il contributo intende riflettere dal punto di vista teorico sul rapporto tra disagio e differenze, interrogandosi sugli effetti formativi delle molteplici relazioni che intessiamo con le alterità, nonché su come emergono le differenze stesse
Capitolo o saggio
Disagio educativo, crisi sociale, pedagogia, differenze, diversità, alterità, marginalità
Italian
Disagio e lavoro educativo. Prospettive pedagogiche nell’esperienza della contemporaneità
Gambacorti-Passerini, MB; Palmieri, C
2021
9788835121596
Franco Angeli
133
144
Ferrante, A. (2021). Disagio e differenze. In M.B. Gambacorti-Passerini, C. Palmieri (a cura di), Disagio e lavoro educativo. Prospettive pedagogiche nell’esperienza della contemporaneità (pp. 133-144). Milano : Franco Angeli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/337173
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact