Brondoni, S. (2005). Sport, Mass TV e TV tematiche digitali: audience, sponsorizzazione e pubblicità. In S. Cherubini, M. Canigiani, A. Santini (a cura di), Marketing Comunicazione Eventi (pp. 48-53). Milano : F. Angeli.

Sport, Mass TV e TV tematiche digitali: audience, sponsorizzazione e pubblicità

BRONDONI, SILVIO
2005

Capitolo o saggio
Sport, TV, Mass TV, TV digitale, audience, sponsorizzazione, pubblicità, marketing
Italian
Marketing Comunicazione Eventi
Cherubini, S; Canigiani, M; Santini, A
2005
88-464-6951-8
48
53
Brondoni, S. (2005). Sport, Mass TV e TV tematiche digitali: audience, sponsorizzazione e pubblicità. In S. Cherubini, M. Canigiani, A. Santini (a cura di), Marketing Comunicazione Eventi (pp. 48-53). Milano : F. Angeli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/33045
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact