La globalizzazione delle imprese ha provocato una crescente sensibilizzazione alle tematiche sociali ed ambientali, e più in generale della crescita sostenibile delle organizzazioni. L'azienda è esposta a tensioni socio-ambientali su vasta scala, che può comporre con una moderna ‘corporate social responsibility’,in grado di esplicitare una ‘corporate responsibility’ di impresa globale, in un’ottica di crescita sostenibile.
Brondoni, S. (2003). Ouverture de 'Responsabilità d'impresa e Market-Space Competition'. SYMPHONYA, 1, 7-12.
Ouverture de 'Responsabilità d'impresa e Market-Space Competition'
BRONDONI, SILVIO
2003
Abstract
La globalizzazione delle imprese ha provocato una crescente sensibilizzazione alle tematiche sociali ed ambientali, e più in generale della crescita sostenibile delle organizzazioni. L'azienda è esposta a tensioni socio-ambientali su vasta scala, che può comporre con una moderna ‘corporate social responsibility’,in grado di esplicitare una ‘corporate responsibility’ di impresa globale, in un’ottica di crescita sostenibile.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.