Brondoni, S., Giulivi, A. (1993). Competizione "time based" e nuova progettualità della comunicazione aziendale. SINERGIE, Quaderno n. 9(novembre), 59-80.

Competizione "time based" e nuova progettualità della comunicazione aziendale

BRONDONI, SILVIO;
1993

Articolo in rivista - Articolo scientifico
Concorrenza, Concorrenza time based, Comunicazione aziendale, Impresa
Italian
nov-1993
Quaderno n. 9
novembre
59
80
none
Brondoni, S., Giulivi, A. (1993). Competizione "time based" e nuova progettualità della comunicazione aziendale. SINERGIE, Quaderno n. 9(novembre), 59-80.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/31954
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact