Brondoni, S. (1992). Comunicazione integrata d'impresa e "nuove sfide" competitive. In Progettare e gestire l'impresa innovativa. I nuovi percorsi per affrontare la complessità degli anni Novanta (pp. 81-98). Milano : ETAS Libri.

Comunicazione integrata d'impresa e "nuove sfide" competitive

BRONDONI, SILVIO
1992

Capitolo o saggio
Comunicazione integrata d'impresa, Concorrenza, Impresa
Italian
Progettare e gestire l'impresa innovativa. I nuovi percorsi per affrontare la complessità degli anni Novanta
1992
88-453-0563-5
81
98
Brondoni, S. (1992). Comunicazione integrata d'impresa e "nuove sfide" competitive. In Progettare e gestire l'impresa innovativa. I nuovi percorsi per affrontare la complessità degli anni Novanta (pp. 81-98). Milano : ETAS Libri.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/31950
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact