Brondoni, S., Marelli, E. (1991). Pubblicità e concorrenza in Europa. In S. Brondoni (a cura di), Pubblicità e dinamiche competitive nel Mercato Unico Europeo (pp. 1-13). Milano : EGEA.

Pubblicità e concorrenza in Europa

BRONDONI, SILVIO;
1991

Capitolo o saggio
Pubblicità, Concorrenza, Impresa
Italian
Pubblicità e dinamiche competitive nel Mercato Unico Europeo
Brondoni, S
1991
88-238-0129-X
1
13
Brondoni, S., Marelli, E. (1991). Pubblicità e concorrenza in Europa. In S. Brondoni (a cura di), Pubblicità e dinamiche competitive nel Mercato Unico Europeo (pp. 1-13). Milano : EGEA.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/31943
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact