Brondoni, S. (1990). Marche "commerciali", "industriali" e pseudo-marche nell'evoluzione dei rapporti industria-distribuzione. SINERGIE, Quaderno n. 5, 77-81.

Marche "commerciali", "industriali" e pseudo-marche nell'evoluzione dei rapporti industria-distribuzione

BRONDONI, SILVIO
1990

Articolo in rivista - Articolo scientifico
Marche commerciali, Marche industriali, Comunicazione aziendale, Rapporti industria-distribuzione, Concorrenza, Marketing
Italian
giu-1990
Quaderno n. 5
77
81
none
Brondoni, S. (1990). Marche "commerciali", "industriali" e pseudo-marche nell'evoluzione dei rapporti industria-distribuzione. SINERGIE, Quaderno n. 5, 77-81.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/31854
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact