Mariani, P. (2002). Le variabili di atteggiamento: un'applicazione sulla corrispondenza tra scale di valutazione diverse. MICRO & MACRO MARKETING, 2002(1), 169-177.

Le variabili di atteggiamento: un'applicazione sulla corrispondenza tra scale di valutazione diverse

MARIANI, PAOLO
2002

Articolo in rivista - Articolo scientifico
Statistica aziendale
Italian
2002
2002
1
169
177
none
Mariani, P. (2002). Le variabili di atteggiamento: un'applicazione sulla corrispondenza tra scale di valutazione diverse. MICRO & MACRO MARKETING, 2002(1), 169-177.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/3176
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact