Axinn, C., Matthyssens, P. (2001). Reframing internationalization theory: An introduction. ADVANCES IN INTERNATIONAL MARKETING, 11, 3-11 [10.1016/s1474-7979(01)11014-8].

Reframing internationalization theory: An introduction

Matthyssens P.
2001

No
Articolo in rivista - Articolo scientifico
Scientifica
International New Ventures; Born Global; Export Performance;
English
3
11
9
ISBN 978-076230795-1
Axinn, C., Matthyssens, P. (2001). Reframing internationalization theory: An introduction. ADVANCES IN INTERNATIONAL MARKETING, 11, 3-11 [10.1016/s1474-7979(01)11014-8].
Axinn, C; Matthyssens, P
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10281/314438
Citazioni
  • Scopus 7
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact