Passalacqua, F. (2019). La scrittura narrativa come strategia di progettazione didattica. In Elisabetta Nigris, Barbara Balconi, Luisa Zecca (a cura di), Dalla progettazione alla valutazione didattica. Progettare, documentare e monitorare (pp. 155-175). Pearson.

La scrittura narrativa come strategia di progettazione didattica

Passalacqua, F
2019

Capitolo o saggio
Progettazione didattica; scrittura narrativa; documentazione; simulazione incarnata; formazione insegnati
Italian
Dalla progettazione alla valutazione didattica. Progettare, documentare e monitorare
Elisabetta Nigris; Barbara Balconi; Luisa Zecca
2019
9788891904836
Pearson
155
175
Passalacqua, F. (2019). La scrittura narrativa come strategia di progettazione didattica. In Elisabetta Nigris, Barbara Balconi, Luisa Zecca (a cura di), Dalla progettazione alla valutazione didattica. Progettare, documentare e monitorare (pp. 155-175). Pearson.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/305014
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact