Mattavelli, S., De Houwer, J., Van Dessel, P. (2019). Dissociations between learning phenomena do not necessitate multiple learning processes. Intervento presentato a: ESCON Transfer of Knowledge Conference, Bordeaux.

Dissociations between learning phenomena do not necessitate multiple learning processes

Mattavelli, S;
2019

Si
relazione (orale)
Scientifica
Evaluative conditioning, instructions, fear, expectancy learning, contingency
English
ESCON Transfer of Knowledge Conference
Mattavelli, S., De Houwer, J., Van Dessel, P. (2019). Dissociations between learning phenomena do not necessitate multiple learning processes. Intervento presentato a: ESCON Transfer of Knowledge Conference, Bordeaux.
Mattavelli, S; De Houwer, J; Van Dessel, P
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/291415
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact