Il capitolo illustra l'impostazione e i principali risultati di una ricognizione che ha cercato di assumere la domanda di come sia considerata la ricerca-azione (R-A) dagli universitari (ricercatori e professori), se e come essa venga praticata nelle università e, nel caso, quali regolazioni richieda in rapporto alla altre attività che caratterizzano il lavoro universitario.
Bruno, A., Vecchio, L. (2010). Condurre la ricerca azione nell'università. In C. Kaneklin, C. Piccardo, G. Scaratti (a cura di), La ricerca-azione. Cambiare per conoscere nei contesti organizzativi. (pp. 327-349). Milano : Raffaello Cortina Editore.
Condurre la ricerca azione nell'università
VECCHIO, LUCA PIERO
2010
Abstract
Il capitolo illustra l'impostazione e i principali risultati di una ricognizione che ha cercato di assumere la domanda di come sia considerata la ricerca-azione (R-A) dagli universitari (ricercatori e professori), se e come essa venga praticata nelle università e, nel caso, quali regolazioni richieda in rapporto alla altre attività che caratterizzano il lavoro universitario.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


