Bassi, M., Steca, P., Delle Fave, A. (2012). Academic self-efficacy and optimal experience: new directions in learning research. In J.R. Levesque (a cura di), Encyclopedia of Adolescence. Springer.

Academic self-efficacy and optimal experience: new directions in learning research

STECA, PATRIZIA;
2012

Capitolo o saggio
Academic self-efficacy; optimal experience; learning research
English
Encyclopedia of Adolescence
Levesque, JR
2012
978-1-4419-1694-5
Springer
Bassi, M., Steca, P., Delle Fave, A. (2012). Academic self-efficacy and optimal experience: new directions in learning research. In J.R. Levesque (a cura di), Encyclopedia of Adolescence. Springer.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/28675
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact