L'articolo propone una riflessione sulle potenzialità dell'approccio autobiografico per la formazione degli educatori, concentrandosi sul ruolo della scrittura quale strumento di auto-formazione

Biffi, E. (2011). Per un approccio autobiografico alla formazione degli educatori. REVISTA EDUCAÇÃO SKEPSIS, 3(2), 2470-2493.

Per un approccio autobiografico alla formazione degli educatori

BIFFI, ELISABETTA
2011

Abstract

L'articolo propone una riflessione sulle potenzialità dell'approccio autobiografico per la formazione degli educatori, concentrandosi sul ruolo della scrittura quale strumento di auto-formazione
Articolo in rivista - Articolo scientifico
educazione, educatore, autobiografia, metodo per la formazione, scrittura
Italian
2011
3
2
2470
2493
none
Biffi, E. (2011). Per un approccio autobiografico alla formazione degli educatori. REVISTA EDUCAÇÃO SKEPSIS, 3(2), 2470-2493.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/28107
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact