La via foucaultiana al sapere nelle scienze umane in riferimento alla pedagogia.

Orsenigo, J. (2003). Psicoanalisi e clinica della formazione: il paradigma clinico in pedagogia. In M. Bezoari, F. Palombi (a cura di), Epistemologia e psicoanalisi: attualità di un confronto (pp. 203-217). Monza : La Tipografia Monzese.

Psicoanalisi e clinica della formazione: il paradigma clinico in pedagogia

ORSENIGO, JOLE
2003

Abstract

La via foucaultiana al sapere nelle scienze umane in riferimento alla pedagogia.
Capitolo o saggio
epistemologia pedagogica
Italian
Epistemologia e psicoanalisi: attualità di un confronto
Bezoari, M; Palombi, F
nov-2003
La Tipografia Monzese
203
217
Orsenigo, J. (2003). Psicoanalisi e clinica della formazione: il paradigma clinico in pedagogia. In M. Bezoari, F. Palombi (a cura di), Epistemologia e psicoanalisi: attualità di un confronto (pp. 203-217). Monza : La Tipografia Monzese.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/28027
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact