Cappa, F. (2009). Eterocronia. Un'interpretazione foucaultiana della temporalità formativa. In F. Cappa (a cura di), Foucault come educatore. Spazio, tempo, corpo e cura nei dispositivi pedagogici. Milano : FrancoAngeli.

Eterocronia. Un'interpretazione foucaultiana della temporalità formativa

CAPPA, FRANCESCO
2009

Capitolo o saggio
eterocronia, eterotopie, foucault, tempo, temporalità formativa, teoria critica della formazione, pedagogia, autoaffezione, soggettivazione, Massa
Italian
Foucault come educatore. Spazio, tempo, corpo e cura nei dispositivi pedagogici
9788856807981
Cappa, F. (2009). Eterocronia. Un'interpretazione foucaultiana della temporalità formativa. In F. Cappa (a cura di), Foucault come educatore. Spazio, tempo, corpo e cura nei dispositivi pedagogici. Milano : FrancoAngeli.
Cappa, F
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/27858
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact