Ferrante, A. (2020). Inclusione sociale: significati e prospettive. In A. Ferrante, M.B. Gambacorti Passerini, C. Palmieri (a cura di), L’educazione e i margini. Temi, esperienze e prospettive per una pedagogia dell’inclusione sociale (pp. 93-107). Milano : Guerini e Associati.

Inclusione sociale: significati e prospettive

Ferrante, A
2020

Capitolo o saggio
Inclusione, esclusione, stigma, discriminazione, inserimento, integrazione, alterità, differenze, pedagogia inclusiva, educazione sociale
Italian
L’educazione e i margini. Temi, esperienze e prospettive per una pedagogia dell’inclusione sociale
Ferrante, A; Gambacorti Passerini, MB; Palmieri, C
2020
978-88-8107-437-2
Guerini e Associati
93
107
Ferrante, A. (2020). Inclusione sociale: significati e prospettive. In A. Ferrante, M.B. Gambacorti Passerini, C. Palmieri (a cura di), L’educazione e i margini. Temi, esperienze e prospettive per una pedagogia dell’inclusione sociale (pp. 93-107). Milano : Guerini e Associati.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/264565
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact