L'introduzione al dossier - attraverso sette contributi - analizza il rapporto tra Pedagogia speciale e Tecnologie, mediante prospettive di ricerca e approfondimenti teorici di natura educativo-didattica.

Cinotti, A., Bianquin, N. (2019). Introduzione. NUOVA SECONDARIA, 4, 81-83.

Introduzione

Cinotti, A;
2019

Abstract

L'introduzione al dossier - attraverso sette contributi - analizza il rapporto tra Pedagogia speciale e Tecnologie, mediante prospettive di ricerca e approfondimenti teorici di natura educativo-didattica.
Editoriale, introduzione, contributo a forum/dibattito
Pedagogia Speciale; Tecnologie; interdisciplinarità; prospettive di ricerca
Italian
2019
4
81
83
reserved
Cinotti, A., Bianquin, N. (2019). Introduzione. NUOVA SECONDARIA, 4, 81-83.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CinottiBianquinNSR.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Author’s Accepted Manuscript, AAM (Post-print)
Dimensione 1.13 MB
Formato Adobe PDF
1.13 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/259219
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact