Grazzani, I., RIVA CRUGNOLA, C. (2011). Introduzione a "Lo sviluppo della competenza emotiva dall'infanzia all'adolescenza. Percorsi tipici e atipici e strumenti di valutazione". In I. Grazzani, C. Riva Crugnola (a cura di), Lo sviluppo della competenza emotiva dall'infanzia all'adolescenza. Percorsi tipici e atipici e strumenti di valutazione (pp. 7-15). Milano : Unicopli.

Introduzione a "Lo sviluppo della competenza emotiva dall'infanzia all'adolescenza. Percorsi tipici e atipici e strumenti di valutazione"

GRAZZANI, ILARIA;RIVA CRUGNOLA, CRISTINA
2011

Capitolo o saggio
competenza emotiva, sviluppo tipico e atipico
Italian
Lo sviluppo della competenza emotiva dall'infanzia all'adolescenza. Percorsi tipici e atipici e strumenti di valutazione
Grazzani, I; Riva Crugnola, C
2011
978-88-400-1521-7
Unicopli
7
15
Grazzani, I., RIVA CRUGNOLA, C. (2011). Introduzione a "Lo sviluppo della competenza emotiva dall'infanzia all'adolescenza. Percorsi tipici e atipici e strumenti di valutazione". In I. Grazzani, C. Riva Crugnola (a cura di), Lo sviluppo della competenza emotiva dall'infanzia all'adolescenza. Percorsi tipici e atipici e strumenti di valutazione (pp. 7-15). Milano : Unicopli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/25324
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact