Questo scritto propone una riflessione sul ruolo del linguaggio nello sviluppo dell’abilità di comprensione della mente, nel periodo che va dall’infanzia all’adolescenza.
Grazzani, I. (2011). La comprensione della mente epistemica ed emotiva nei bambini: il ruolo del linguaggio. In O. Albanese, P.A. Doudin, C. Fiorilli, S. Fréchette, L. Lafortune, N. Sorin (a cura di), La comprensione: aspetti cognitivi, metacognitivi ed emotivi (pp. 47-57). Milano : FrancoAngeli.
La comprensione della mente epistemica ed emotiva nei bambini: il ruolo del linguaggio
GRAZZANI, ILARIA
2011
Abstract
Questo scritto propone una riflessione sul ruolo del linguaggio nello sviluppo dell’abilità di comprensione della mente, nel periodo che va dall’infanzia all’adolescenza.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.