Galimberti, A. (2019). Recensione di "The Palgrave International Handbook on Adult and Lifelong Education and Learning (2018) Parte III: Context, People and Practices" di Milana, M., Webb, S., Holford, J., Waller, R. e Jarvis, P. SCUOLA DEMOCRATICA, 2(Maggio-Agosto), 450-452 [10.12828/94829].

Recensione di "The Palgrave International Handbook on Adult and Lifelong Education and Learning (2018) Parte III: Context, People and Practices" di Milana, M., Webb, S., Holford, J., Waller, R. e Jarvis, P.

Galimberti, A
2019

Recensione in rivista
adult education, lifelong learning, educational practices, social justice
Educazione degli adulti, apprendimento permanente, pratiche formative, giustizia sociale
Italian
2019
2
Maggio-Agosto
450
452
none
Galimberti, A. (2019). Recensione di "The Palgrave International Handbook on Adult and Lifelong Education and Learning (2018) Parte III: Context, People and Practices" di Milana, M., Webb, S., Holford, J., Waller, R. e Jarvis, P. SCUOLA DEMOCRATICA, 2(Maggio-Agosto), 450-452 [10.12828/94829].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/247385
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact