Nessa, V., Marzocchi, G. (2010). I meccanismi cognitivi che predicono l'apprendimento della lettura strumentale: una ricerca nella scuola primaria. In I Disturbi dell'Apprendimento. Unipress.

I meccanismi cognitivi che predicono l'apprendimento della lettura strumentale: una ricerca nella scuola primaria

MARZOCCHI, GIAN MARCO
2010

paper
Lettura, Dislessia
Italian
XIX Congresso Nazionale AIRIPA sui Disturbi dell’apprendimento
2010
I Disturbi dell'Apprendimento
978-88-8098-280-7
ott-2010
none
Nessa, V., Marzocchi, G. (2010). I meccanismi cognitivi che predicono l'apprendimento della lettura strumentale: una ricerca nella scuola primaria. In I Disturbi dell'Apprendimento. Unipress.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/24259
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact