Mangiatordi, A. (2019). Dall'alunno alla classe. Universal Design e apprendimento senza barriere. In Inclusione a 360°. Equità e valorizzazione dei talenti (pp. 127-142). Pearson Italia.

Dall'alunno alla classe. Universal Design e apprendimento senza barriere

Mangiatordi, A
2019

Capitolo o saggio
Universal Design, instrucitonal content, accessibility
Italian
Inclusione a 360°. Equità e valorizzazione dei talenti
2019
Pearson Italia
127
142
Mangiatordi, A. (2019). Dall'alunno alla classe. Universal Design e apprendimento senza barriere. In Inclusione a 360°. Equità e valorizzazione dei talenti (pp. 127-142). Pearson Italia.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/238672
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact